700 €
Finanziamenti su misura!
TRATTAMENTO
RASSODANTE GLUTEI
Il trattamento rassodante glutei è un procedimento estetico che stimola la produzione naturale di collagene nella zona interessata. Una tipologia di filler all’avanguardia, permette di aumentare il volume corporeo, modellare la figura ed esaltare le curve e i contorni della silhouette.
In cosa consiste questo trattamento?
Le particelle di acido lattico penetrano in tutti gli strati della pelle, favorendo la creazione di collagene. Risultati efficaci sono garantiti per circa due anni e, per poterli realizzare, è necessario innescare reazioni nell’organismo in grado di rinnovare profondamente i tessuti, permettendo una pelle più giovane, in modo naturale.
Il trattamento rassodante glutei consente di ottenere maggiore volume, correggendo la silhouette e migliorando la forma delle curve. In caso di cellulite, questo trattamento riduce anche l’accumulo di grasso.
A chi è consigliato questa trattamento?
È una procedura altamente raccomandata per gli adulti di qualsiasi età che desiderano valorizzare e migliorare l’aspetto dei glutei senza ricorrere ad interventi chirurgici.
In quale zona del corpo avviene l’applicazione?
I glutei sono la principale area di applicazione. È un intervento estetico che può essere eseguito anche su altre zone – come zigomi, mento, décolleté, cosce e collo, allo scopo di apportare volume.
DURATA
Tra gli 8 ed i 12 mesi circa
PRODOTTI UTILIZZATI
Per questo trattamento è utilizzato l'acido ialuronico
Vantaggi del trattamento rassodante glutei
- Sicura: è una tecnica che tutela il paziente da tutti i rischi legati all’intervento di lifting dei glutei. Non richiede l’applicazione dell’anestesia generale e la possibilità di infezioni è ridotta al minimo.
- Recupero rapido: anche se è possibile notare una leggera infiammazione, questo non impedirà il ritorno immediato alla routine di sempre.
- Risultati duraturi: i risultati si mantengono nel tempo. A differenza dei filler chirurgici, questa tecnica non comporta limite di riempimento delle aree; le particelle di PLA (acido poliattico) sono responsabili della nuova formazione del collagene, favorendone una crescita naturale.
Raccomandazioni post trattamento
- Massaggi: affinché non si formino noduli, è necessario massaggiare la zona trattata per 10 minuti, ripetendo due volte al giorno, entro 15 giorni dalla procedura. Questo contribuirà a garantire una distribuzione uniforme del prodotto.
- Applicazione del ghiaccio: posizionare del ghiaccio o gel freddo sulla zona per 35-40 minuti, coprendo l’area con un panno (ed evitando il contatto diretto con la pelle). Nei casi in cui si avvertono più disagi, è consigliato assumere del paracetamolo.
- Evitare creme: nelle prime 24 ore non bisogna applicare oli, creme o scrub corpo sulle zone trattare. Anche gli esercizi dovrebbero essere evitati per i primi giorni, così come piscine, saune e docce a vapore.
Come si esegue il trattamento rassodante dei glutei?
Il trattamento di rassodamento dei glutei è una delle procedure più eseguite. Questa tecnica combina l’elettrostimolazione, utilizzando una macchina a onde elettromagnetiche, allo scopo di lavorare le fibre muscolari che potranno godere di un’elasticità migliore.
Compila il nostro modulo
Per offrirti un’attenzione personalizzata, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante.
Il nostro team di esperti ti contatterà per fissare una consulenza e discutere le migliori opzioni per te.
Responsabile – CAPIL SOLUTIONS. S.L
—————————————
Scopo – Gestire le richieste degli utenti per una valutazione
—————————————
Legittimazione – Consenso
—————————————
Destinatari – Nessun dato sarà ceduto a terzi, salvo obblighi di legge.
Informativa sulla privacy – Puoi consultare la nostra